Che tipo di aziende trovo in Dymmy?
Posso cercare in Dymmy anche dal mio cellulare?
Nelle pagine del sito Dymmy, posso inserire dei link alle pagine del mio sito?
Se cerco una attività, lo posso fare localmente?
Cosa sono i "migliori per Dymmy"?
Cosa sono le offertissime?
Ho inserito all'interno del cerca aziende la parola ristorante, mi appare tra le tante aziende evidenziate una società di impiantistica, come mai?
Cosa vuol dire che il cerca aziende indicizza tutte le parole?
Con che tipo di browser/sistema operativo funziona?
Posso usare casse e microfono integrate nel mio computer per chiamare con TalkyTalky?
Che tipo di aziende trovo in Dymmy?
In Dymmy sono presenti tutte le attività Italiane, oltre 4 milioni di aziende e professionisti.
Posso cercare in Dymmy anche dal mio cellulare?
Certamente; collegandosi all'indirizzo mobile.dymmy.it si accede ad una versione di Dymmy ottimizzata per la visione con telefono cellulare.
Nelle pagine del sito Dymmy, posso inserire dei link alle pagine del mio sito?
Si, oltre ad inserire il link al sito istituzionale e gli indirizzi E-mail
Se cerco una attività, lo posso fare localmente?
Certo. La particolarità di Dymmy è appunto la ricerca di attività mirate ma in ambito geografico; posso quindi si trovare l'attività che cerco, ma anche nel luogo che preferisco.
Cosa sono i "migliori per Dymmy"?
Attraverso l'utilizzo di un algoritmo propietario, i migliori per Dymmy genera una graduatoria tenendo presente tutti i parametri di pertinenza e di gradimento del pubblico, offrendo una classifica ordinata per i siti più meritevoli.
Cosa sono le offertissime?
Le offertissime consistono in offerte particolarmente vantaggiose che i possessori di un minisito in Dymmy hanno la facoltà di inserire.
Ho inserito all'interno del cerca aziende la parola ristorante, mi appare tra le tante aziende evidenziate una società di impiantistica, come mai?
Dymmy effettua delle ricerche semantiche in base alle parole chiave inserite; i risultati sono mostrati in ordine di rilevanza (quindi quelli "migliori" per primi). E' possibile incontrare tra le pagine dei risultati successive alle prime anche categorie che apparentemente non risultano essere conformi alla ricerca, ma che di fatto hanno una rilevanza con la parola chiave ricercata.
Cosa vuol dire che il cerca aziende indicizza tutte le parole?
Grazie alla tecnologia Google, Dymmy indicizza tutte le parole ed i testi inseriti dagli inserzionisti in maniera dinamica, permettendo quindi una ricerca sempre aggiornata anche quando testi e inserzioni vengono cambiati frequentemente.
Con che tipo di browser/sistema operativo funziona?
Funziona con tutti i browser e su tutti i sistemi operativi, incluso i cellulari
Posso usare casse e microfono integrate nel mio computer per chiamare con TalkyTalky?
Certamente, è possibile utilizzare il servizio attraverso il sistema audio integrato o attraverso qualsiasi periferica audio esterna.
Nel caso non fosse presente una risposta soddisfacente, è possibile formulare una nuova domanda all'indirizzo faq@dymmy.it, che verrà pubblicata se ritenuta idonea.